Quando nasce una nuova stella


Si dice che nella vita le cose più belle nascano per puro caso, e bè, se questa frase è vera allora questo gruppo avrà sicuramente una vita lunga e radiosa!

Già perchè questo gruppo è nato da persone che fino a non molto tempo fa erano completi estranei e abitavano ognuno agli antipodi dell'altro. Ebbene queste persone (si dai 2 sono ragazze potete continuare a leggere) dopo essersi conosciute ed aver capito che avevano tutti e 3 una passione smodata per la musica jappa in generale e una discreta manualità con le traduzioni e il subbaggio in generale, hanno detto "Perchè non fondiamo un gruppo vero e proprio a questo punto?"

Quindi eccoci qua, pronti a condividere col mondo (qua si pensa in grande mica pippe XD) questa passione e a farvi gustare in italiano i video dei migliori artisti del Giappone!

mercoledì 7 luglio 2010

Supercell - Kimi no Shiranai Monogatari


Si siamo ancora vivi! XD

Scherzi a parte, la scuola in questi mesi purtroppo ha preso il sopravvento su tutto (soprattutto per quanto riguarda il sottoscritto), ma ora gli esami sono finiti e posso tornare a postare anche su questo blog!

C'era un video già pronto da un pezzo, ma ho voluto aspettare il momento giusto per mettterlo sul blog, quel momento era la fine dell'anime da cui è preso, cioè Bakemonogatari, che è stato forse l'anime più bello del 2009 ma che si è concluso realmente solo pochi giorni fa e allora eccovi la bellissima, stupenda canzone che gli fa da ending:


Supercell - Kimi no Shiranai Monogatari





Qui per il download tramite Torrent.