Quando nasce una nuova stella


Si dice che nella vita le cose più belle nascano per puro caso, e bè, se questa frase è vera allora questo gruppo avrà sicuramente una vita lunga e radiosa!

Già perchè questo gruppo è nato da persone che fino a non molto tempo fa erano completi estranei e abitavano ognuno agli antipodi dell'altro. Ebbene queste persone (si dai 2 sono ragazze potete continuare a leggere) dopo essersi conosciute ed aver capito che avevano tutti e 3 una passione smodata per la musica jappa in generale e una discreta manualità con le traduzioni e il subbaggio in generale, hanno detto "Perchè non fondiamo un gruppo vero e proprio a questo punto?"

Quindi eccoci qua, pronti a condividere col mondo (qua si pensa in grande mica pippe XD) questa passione e a farvi gustare in italiano i video dei migliori artisti del Giappone!

venerdì 5 febbraio 2010

Buono! - Rottara Rottara


Proseguiamo con un video fatto interamente dalla nostra brava Micchi!

È una canzone molto allegra così come il suo video (e ci sono anche belle figluole, cosa si vuole più dalla vita? :D).

La canzone è stata usata come sigla di Shugo Chara ed il gruppo ha un nome che ammicca fortemente al nostro paese e il titolo non è nient'altro che la versione "engrish" di Lotta lova, lotta love.

Gustatevelo:

Buono! - Rottara Rottara



Nessun commento:

Posta un commento