Quando nasce una nuova stella


Si dice che nella vita le cose più belle nascano per puro caso, e bè, se questa frase è vera allora questo gruppo avrà sicuramente una vita lunga e radiosa!

Già perchè questo gruppo è nato da persone che fino a non molto tempo fa erano completi estranei e abitavano ognuno agli antipodi dell'altro. Ebbene queste persone (si dai 2 sono ragazze potete continuare a leggere) dopo essersi conosciute ed aver capito che avevano tutti e 3 una passione smodata per la musica jappa in generale e una discreta manualità con le traduzioni e il subbaggio in generale, hanno detto "Perchè non fondiamo un gruppo vero e proprio a questo punto?"

Quindi eccoci qua, pronti a condividere col mondo (qua si pensa in grande mica pippe XD) questa passione e a farvi gustare in italiano i video dei migliori artisti del Giappone!

sabato 20 febbraio 2010

Bump of Chicken - Laugh Maker


Torniamo con un video sempre al 100 % made in Micchi!

A dire la verità non è un vero e proprio video musicale vero e proprio ma un video fanmade su Hetalia (chi non conosce quest'anime rimedi SUBITO)usando una bellissima canzone dei Bump of Chicken, anzi probabilmente una delle migliori che hanno fatto in assoluto.

Ad ogni modo, essendo la canzone tradotta molto bene e il video ben fatto mi sembrava il caso di postarlo, ecco a voi:

Bump of Chicken - Laugh Maker




3 commenti:

  1. Kawaii!!!!!! Bravi, bel video e ottima song!

    RispondiElimina
  2. Mi accodo ed inizio ufficialmente a seguire il blog (da anonimo =P).

    Mi avete fatto downloadare una canzone molto gradevole oggi, grazie. ^^

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a voi del supporto ragazzi!*w*

    RispondiElimina